Seguici    
Accedi

Effettua il LOGIN

Hai dimenticato la password?
REGISTRATI ADESSO!

oppure accedi tramite...

 

Matrimonio…ma a costo zero!

 Matrimonio…ma a costo zero!

Una giovane coppia milanese, Luciano 26 anni e Sarah 29 anni, e un sogno: sposarsi nel giugno del 2015 in una chiesa a Rho, in provincia di Milano. Mancano le risorse finanziarie per organizzare l’evento. Ed ecco l’idea: farsi finanziare da diversi sponsor, in cambio di pubblicità. Così è nato il blog http://finchesponsornonvisepari.blogspot.it/. L’abito da sposa, le calzature, gli accessori, le bomboniere,il  noleggio auto ed ogni singolo aspetto riguardante il “grande giorno”, viene curato nei minimi dettagli. Luciano e Sarah, cercano sponsor e aziende che investano su di loro come coppia, omaggiandoli del proprio servizio o fornendo una grande percentuale di sconto per sostenerli nelle spese più ingenti e sostanziose che stanno alla base dell’organizzazione di un matrimonio.
“Dopo 5 anni di fidanzamento- scrivono sul blog i futuri sposi- felici della nostra relazione, ma soprattutto fieri ed orgogliosi di chi abbiamo vicino, vorremmo urlare al mondo intero che vogliamo sposarci. Purtroppo i risparmi sono pochi di fronte all’organizzazione di un matrimonio. Cerchiamo quindi sponsor che credano in NOI. Di questi tempi, però, sognare non basta e ogni tanto bisogna fare i conti con la realtà, con lo stipendio che non è mai sufficiente, con la rata di un futuro mutuo, con i risparmi che sembrano perennemente pochi e le spese inaspettate che di tanto in tanto saltano fuori".
E forse , mai come in questo caso vale il pensiero di Albert Einstein “La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere ‘superato’.
 

Tags

Condividi questo articolo